SenSInViaggio

SenSInViaggio nasce da un sogno/progetto condiviso con Giorgio, Fulvia, Monica e tutta l’equipe del Gruppo Erbacci, di unire le famiglie in una “comunità in viaggio”, dove, anche chi ha disabilità di ogni genere possa sentirsi a proprio agio e coinvolto.

Sogno che durante l’estate ha preso corpo costruendo giornate esperienziali per grandi e piccini in luoghi che possano essere “attivatori” dei nostri sensi e soprattutto attivatori di emozioni.

Andremo alla scoperta di luoghi d’arte, di Musei, di Parchi per lasciarci avvolgere dalla bellezza, e trasformare questi luoghi in un grande laboratorio. Laboratori che inizieranno appena entrati in pullman e che accompagneranno e scandiranno i diversi momenti delle giornate.

Presenteremo il progetto SABATO 1 OTTOBRE 2016 dalle ore 16.45, c/o il Museo Internazionale delle Ceramiche (Sala delle Classiche) di Faenza (RA).

 

Interverranno anche:

Massimo Isola – Vice Sindaco e Assessore alla Cultura e Turismo

Claudia Gatta –  Assessore ai Servizi Sociali e alle Pari Opportunità 

Operatori del Centro per le Famiglie

 

Durante la presentazione ci metteremo già “in viaggio” attraverso un laboratorio e coloro che prenoteranno un posto per una o più giornate di SenSInViaggio avranno uno sconto speciale!

 

SCARICA IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI PRESENTAZIONE: Sensi_in_Viaggio_Programma Presentazione

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *